Gentili Clienti,
abbiamo pensato di collaborare e renderci disponibili ad adottare le misure previste dal DL 8 Marzo 2020 n.11 e dal D.P.C.M. del 09 Marzo 2020, anche alla luce dei recenti sviluppi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Vi informiamo che i nostri uffici e il personale restano operativi (anche mediante forme di smart working) al fine di garantire il regolare svolgimento delle attività di assistenza a favore della clientela.
Abbiamo tuttavia adottato le seguenti norme di comportamento, rispetto alle quali chiediamo la cortesia di attenerVi:
- Sono temporaneamente sospesi (fino alla data del 03/04/2020, salvo proroghe successive) gli appuntamenti e gli incontri già fissati presso la nostra sede e presso le sedi dei clienti. Gli stessi e quelli futuri saranno riprogrammati privilegiando riunioni mediante canali telematici (esempio Skype) e conference calls.
- Relativamente alla consegna documenti, Vi invitiamo ad utilizzare quanto più possibile la modalità di invio a mezzo mail, evitando spostamenti ed accessi fisici presso lo Studio.
Tali norme di comportamento sono state adottate al fine di salvaguardare la salute pubblica e di evitare violazioni delle disposizioni normative del sopracitato decreto.
Confidando nella Vostra comprensione e nell’allineamento a tali principi, Vi ringraziamo per la collaborazione.
Lo Studio